Chi è Coral’s Garden?

Dal 2015 a Roma, in Italia ed in Europa la serra di Coral’s Garden commercia coralli, pesci ed invertebrati marini tropicali dall’Australia, Indonesia, Kenya, Filippine, Sri Lanka, Maldive ed Usa, importandoli direttamente dai paesi di origine.

 

 

Fondata nel 2015 grazie alla passione di 3 studenti, appassionati del settore, Francesco Cagnizi (ex studente di scienze dei materiali), Luca Pervez (ex studente di scienze naturali) e Francesco Zucchi (laureato in scienze ambientali con specialistica in eco biologia).

Ora il team della Coral’s Garden è formato da:

Francesco Cagnizi, grande esperto di acquariologia da circa 15 anni, che lavora nel settore acquariofilo oramai da più di 8 anni.

Andrea Testi, laureato in marketing, appassionato di acquariologia da più di 15 anni.

Jacopo Di Muro, laureato in scienze biologiche e biologia marina, appassionato di acquariologia da quasi 10 anni.

Commerciamo i nostri animali con scelta fotografica nella formula WYSIWYG (What you see is what you get, ovvero ciò che vedi è ciò che compri) all’ingrosso e al dettaglio in Italia e in Europa, garantendo la massima professionalità e la massima qualità e salute degli animali, selezionando con cura ed attenzione i fornitori dai paesi d’ origine.

Cerchiamo di far appassionare il cliente seguendolo passo dopo passo. Gli animali vengono acclimatati, stabulati e quarantenati prima della vendita.

La salute dell’animale è la prima cosa. Coral’s Garden acquista coralli con Cites regolari solamente da quei luoghi dove allevano o prelevano gli animali in modo ecosostenibile per evitare danni all’ambiente e vende gli animali rispettando le norme italiane e condannando il fenomeno del trans-shipping o del contrabbando troppo spesso diffuso.